Graduatoria Beneficiari "Carta Dedicata a Te" 2024

La nuova social card “Dedicata a te” è una misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano e consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024

Data :

10 settembre 2024

Graduatoria Beneficiari "Carta Dedicata a Te" 2024
Municipium

Descrizione

La nuova social card "Dedicata a te" è una misura destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano e consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da poste italiane s.p.a.

La carta permette l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Gli elenchi e le relative graduatorie dei beneficiari sono state gestite direttamente dall’inps, in base a requisiti anagrafici e reddituali stabiliti dal ministero dell'agricoltura della sovranità alimentare e delle foreste.

Il comune di san giovanni rotondo non ha avuto opportunita’ di inserire nessun cittadino negli elenchi forniti dall’inps per indisponibilita’ delle carte e delle risorse assegnate allo stesso comune.

Pertanto, l’ufficio servizi sociali non e’ responsabile dell’esclusione dei soggetti attualmente non risultati beneficiari e non e’ a conoscenza dei motivi di esclusione degli stessi.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi direttamente all’inps.

Di seguito la graduatoria dei beneficiari e le modalità di ritiro della comunicazione da esibire all'ufficio postale.

Municipium

Allegati

lista_carte_beneficiari_2024

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot