"Quando l'ospitalità è una vocazione"

“Quando l’ospitalità è una vocazione” è il titolo del servizio giornalistico sulla città di San Giovanni Rotondo pubblicato sul numero di Aprile 2024 di Italia Più

Data :

20 maggio 2024

"Quando l'ospitalità è una vocazione"
Municipium

Descrizione

Italia Più è la rivista nazionale dei Comuni e del Territorio distribuita in direct mailing e in edicola con Il Sole 24 Ore, nelle edizioni italiana e inglese.
Essa presenta un redazionale di tre pagine curato in collaborazione con l’Ufficio Stampa del Comune di San Giovanni Rotondo ed inserito nella rubrica “Sotto la lente” arricchito con foto di luoghi particolarmente significativi della città di San Pio da Pietrelcina.

San Giovanni Rotondo – si legge nel sommario - è conosciuto per il suo caratteristico centro storico, cuore della città stessa, che rappresenta un ponte tra passato e futuro, con l’alternarsi di viuzze ed edifici antichi, strutture moderne, l’Ospedale Casa Sollievo della sofferenza e la Chiesa di San Pio da Pietrelcina, progettata da Renzo Piano. Di recente, la zona è stata rinnovata, pur mantenendo la sua autenticità tradizionale, con una nuova pavimentazione, risultando ancora più fruibile, in linea con il nuovo motto scelto per la città: “San Giovanni Rotondo accogliente per vocazione”.

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 14:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot