Ufficio Anagrafe - Stato Civile

Gestione dei servizi demografici, dell’anagrafe, dello stato civile e del servizio elettorale

Municipium

Competenze

Competenze dell’Ufficio di Stato Civile:

Forma, archivia, conserva e aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile (nascita, morte, cittadinanza, matrimonio e unioni civili) e rilascia, nei casi previsti, gli estratti e i certificati che concernono lo stato civile, nonché le copie conformi dei documenti depositati presso l'ufficio dello stato civile.

Competenze dell’Ufficio Anagrafe:

L'Ufficio Anagrafe tiene costantemente aggiornato lo schedario della popolazione residente, per conoscere e documentare il movimento e la consistenza dei cittadini presenti sul territorio.

Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Ufficio Anagrafe - Stato Civile

Via Michele D'Apolito, 47, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Tutte le richieste che concernono l'Ufficio di Stato Civile devono essere inoltrate alle mail e PEC indicate nei contatti.

Orario Pubblico:

Lunedì al Venerdì: 10,00-12,00
Martedì: 16,30-18:00

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 14:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot